@Kojiro Tu sei intervenuto?No, in questo contesto le tematiche erano altre. Peccato che questa parte, a mio avviso interessante, sia rimasta ai margini dell'evento.
@Kojiro Tu sei intervenuto?
Hai parlato delle tue esperienze professionali in Retro Studios?
No no, non ci pensare nemmeno. :rotfl:what? oh mio dio non mi dite che...
OPS! :oops:Tu sei malvagio
OPS! :oops:
PAZZESCO, neh?Non capisco perche' quando gli fai delle domande lui sparisce dal topic quando negli altri e' cosi' cordiale e gentile :rolleyes:
L'IGDS non l'ho potuta seguire, ma la fiera è stata interessante.
Per il resto, non mi interessa andare OT se non per dirvi che non posso parlare di game design ed i motivi sono molto seri, pertanto preferisco svelarli solo in questa forma perchè credo che la domanda meriti la mia massima considerazione, soprattutto visto il contributo di messaggi che sto dando al forum, per cui è chiaro che non potrei parlarne se non in termini di utente ma certamente non con chi.non ha nemmeno assaggiato la bevanda zuccherosa :p:rotfl:
Beh ma se ci parli di Metroid Prime mica sei OT, ti autorizzo pure io che sono dello staff.L'IGDS non l'ho potuta seguire, ma la fiera è stata interessante.
Per il resto, non mi interessa andare OT se non per dirvi che non posso parlare di game design ed i motivi sono molto seri, pertanto preferisco svelarli solo in questa forma perchè credo che la domanda meriti la mia massima considerazione, soprattutto visto il contributo di messaggi che sto dando al forum, per cui è chiaro che non potrei parlarne se non in termini di utente ma certamente non con chi.non ha nemmeno assaggiato la bevanda zuccherosa :p:rotfl:
Comincia da Metroid, suvvia non essere modesto. :rolleyes:Posso parlarti anche di Pressure se vuoi. Lo conosci? E' davvero un bel gioco. :ehsi: